Naruto Shippuuden GDR*

Forum che parla di Naruto
 
IndicePortaleFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 
 

 Comportamento nel Forum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cester300
Admin
avatar

Maschio Numero di messaggi : 65
Età : 25
Località : Cester300 landia
Data d'iscrizione : 26.12.07

MessaggioTitolo: Comportamento nel Forum   Gio Dic 27, 2007 9:17 pm

Comportamento nel Forum



# 1.1 Non è consentito insultare utenti
Attenzione,anche la parola "n00b" è considerata offensiva .

# 1.1.2 Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.

# 1.1.3 Vietato creare flames ( liti ).

# 1.2 E' assolutamente vietato mandare messaggi al fine di pubblicizzare il proprio forum , pena il bann dal forum.

# 1.3 Non si accettano richieste per diventare membro dello staff.
Cercate di essere intelligenti,solo le persone che partecipano attivamente al forum possono avere la possibilità di diventarlo,non il primo che passa..

# 1.4.1 Non si accettano richieste di affiliazioni.

# 1.5 Non si può promuovere l'utilizzo di droghe, alcool, pornografia o qualsiasi altra forma di contenuto esclusivamente per adulti, profanità, odio, frode e razzismo.

# 1.6 Non si può uppare nelle proprie discussioni prima che siano passati 15 minuti dal messaggio precedente. Uppare prima del tempo è un sopruso verso coloro che rispettano il regolamento e non lo fanno. Quindi se verrete sopresi a farlo non riceverete risposta.

# 1.7 Per gli utenti scorretti che bareranno nella scheda sono previste punizioni esemplari quali il warned immediato dell'utente e riiniziare il gioco da capo e in casi più gravi o per un secondo episodio ci sarà il ban immediato..

# 1.8 In caso che abbiate più account , non è possibile accedere a più di una basa segreta dei team. Se questo succede il permesso di entrare in qualunque team verrà eliminato.

# 1.9 Riprendere gli utenti è unicamente compito dello staff,gli utenti non sono tenuti a farlo e soprattutto evitino offese quali l'utilizzo della parola noob.
Non fatelo soprattutto se non sapete ciò che dite.
Potrete tuttavia segnalare eventuali infrazioni nel topic apposito.

# 1.9.1 E' compito degli utenti informarsi riguardo alle regole del forum perciò, se qualcuno verrà scoperto a non rispettare le regole, non sarà ammessa come scusa il fatto che non si era a conoscenza delle regole


# 1.9.2 Ricordiamo a tutti gli utenti che è vietato floddare, ovvero chiedere di ricevere una risposta. Se nonostante questo avvertimento flodderete in Tag o nelle discussioni altrui verrete puniti e messi nel gruppo Warned; se invece crederete di fare i furbi e flodderete per Mp o su Msn verrete puniti con il Power Warned. Lo staff non è cieco ma visto la grande quantità d utenti del forum è molto impegnato quindi portate pazienza.

# 1.9.3 Tutti i Power User che verranno sorpresi a flammare-offendere verranno retrocessi immediatamente a utenti.
Il ruolo del pu deve essere di utilità per il forum e per i nuovi utenti.

# 1.9.4 E' vietato aprire in una stessa sezione più di un topic; Infatti basterà "uscire da un topic di una sezione e "rientrare" nello stesso topic ogni qual volta sarà necessario usufruire di quella stessa sezione.


Regole Tagboard


* 2.1 La tagboard del forum deve essere utilizzata in maniera corretta

* 2.2 L'utilizzo di parole e linguaggi volgari sono vietati. I Messaggi verranno dell'utente verranno cancellati e l'utente richiamato.

* 2.3 Chi pubblicizza il proprio forum in tag verrà bannato.

* 2.4 Vietato mandare lo stesso messaggio più volte.

* 2.4.1 Vietato scrivere in modo da evidenziare quello che si dice, ossia colorato, in grassetto, sottolineato o in maiuscolo. ( esclusi amministratori e i moderatori , ma senza abusarne )

* 2.5 Vietato creare flames ( liti )

* 2.6 Qualora l'utente si spacci per un altro utente verrà bannato per IP e segnalato alle dovute autorità.

* 2.7 La Tagboard verrà bloccata da un amministratore nel caso di linguaggi volgari o il flood degli utenti.

* 2.8 Se avete problemi con il forum o volete informazioni vi preghiamo di non usare la Tagboard ma aprire una discussione nella sezione adatta o mandare un MP all'amministratore.

* 2.9 Gli amministratori e Moderatori devono avere un atteggiamento flessibile e nn punire per piccole scorrettezze.
Il Forum è un punto di incontro e di amicizie per riunirsi insieme .. e nn di litigi.

3.0 Vietato linkare qulsiasi link ritenuto dagli amministaztori dannoso per l'utenza.Pena Warned.



Comportamento Moderatori e Amministratori


* 3.1 Il ruolo che è stato dato a questi utenti serve per migliorare il forum. Non è accettabile abusare di questo potere per scopi personali, ma solo per il bene del forum e dell'utenza.

* 3.2 In caso in cui l'utente ha infranto il regolamento potete segnalarlo nell'apposita sezione e non mandare messaggi pubblici ( in tagboard o nella discussione ) all'utente

* 3.2.1 In caso di piccole violazioni del regolamento è possibile richiamare l'utente tramite Mp privati o direttamente nella discussione, ma senza creare disagi sia nella discussione che dell'utente stesso.

* 3.3 E' possibile chiudere/spostare/modificare discussioni e/o messaggi in casi di gravi violazioni del regolamento. Segnalate poi la discussione nell'apposita sezione.

* 3.4 Non è necessario richiamare gli utenti per piccole infrazioni ( come il maiuscolo in tagboard o il flood nelle discussioni ). Se l'episodio si ripeterà più volte richiamate l'utente gentilmente preganto di attenersi al regolamento del forum.

* 3.5 E' possibile segnalare il comportamento scorretto di un moderatore o di un amministratore inviandomi un Mp Privato o utilizzando il "Segnala Abuso".

* 3.6 Evitate di divulgare informazioni "riservate" presenti nella sezione "Moderazione" se non sono ancora state "ufficializzate".

* 3.7Se l'utente è in difficoltà è vostro dovere aiutarlo come vi è possibile. Se non avete il potere o non sapete come procedere potete contattare un amministratore o un altro più esperto.
Chi verrà sorpreso ad offendere invece di aiutare verrà punito..(nn è riferito solo ai moderatori e agli amministratori ma a tutti gli utenti di city)



Da ricordare:Il forum esiste non per il piacere personale dello Staff ma di tutti gli utenti iscritti. Quindi non è per noi che vi chiediamo di non provocare delle liti ma per tutti gli utenti Poichè è certo che vedere delle persone litigare non è una cosa piacevole. Noi dello Staff ci impegneremo a rispettare questo punto e a farlo rispettare per questo vi chiediamo di portare pazienza e non litigare. Se tuttavia lo farete tutti coloro chè hanno partecipato alla lite verranno warnati all'istante e nel caso lo stesso utente provochi più liti verra bannato.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://narutosp.forumattivo.com
 
Comportamento nel Forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come inserire un'immagine sul Forum
» Avviso all'Admin del forum CiaoSilvia
» Questo forum...
» Chat del forum - Parliamone
» Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Naruto Shippuuden GDR* :: GDR* Naruto Shippuuden :: Sp. Jounin,AMBU,spadaccini leggendari-
Vai verso: